Danza Classica – contemporanea – moderna – jazz – hip hop e teatro danza
Sono ammessi ballerini di età non superiore ai 35 anni. Ognuno può partecipare con un solo brano coreografato di qualsiasi genere, della durata massima di 4 minuti per i singoli e 6 minuti per i gruppi. Si richiede cassetta VHS / DVD che dovrà essere accompagnata dalla scheda di iscrizione della sezione Danza o materiale inviato on line (filmatino).
Concorso ad iscrizione gratuita!
Da un’idea di Andrea Mingardi nasce il Festival delle Arti, un palcoscenico estivo che vuole dare un’occasione preziosa a quei giovani che desiderano ritagliarsi uno spazio all’interno del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo.
L’Accademia di Belle Arti, il Conservatorio Musicale, l’Associazione Scrittori, la Scuola di Teatro di Bologna, La Cineteca di Bologna, L’arena del Sole E Bravo Grazie per la prima volta insieme, sono i promotori del Festival, la cui direzione artistica è stata affidata allo stesso Andrea Mingardi. Rappresentanti ed esperti delle singole istituzioni costituiscono la Commissione ed esamineranno i lavori presentati.
Per partecipare si può richiedere il bando di concorso telefonando al numero 051.6761514
PER INFO:
Comitato organizzativo Festival delle arti
Beba Naldi
051 6761514 – 051 6760092 – 335 6680846
beba@andreamingardi.it
fetivaldellearti@libero.it
www.festivaldellearti.it